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    Cos'è la programmazione della preselezione?

    Con la programmazione della preselezione viene predisposto un prefisso sulla preesistente linea telefonica (Swisscom o altro operatore). Con questo prefisso Lei può telefonare in maniera permanente tramite il nuovo operatore, senza dover cambiare compagnia telefonica. Tutte le chiamate effettuate le verranno addebitate dall'operatore predefinito.

    Passando a primacall mantengo il mio numero di telefono?

    Sì, Lei mantiene sempre il Suo numero di telefono.

    Come posso ottenere la preselezione con primacall?

    Basta chiamaci! Il nostro consulente La aiuterà a scegliere la tariffa che fa al caso Suo.

     

    Devo disdire il contratto telefonico con Swisscom o con altro operatore?

    No. Una volta ricevuta la Sua richiesta di attivazione, primacall Svizzera ne ordina la programmazione. Le comunicheremo per iscritto la data precisa in cui avverrà l'attivazione. Prima di passare a primacall dovrà disdire, entro i termini stabiliti, gli attuali contratti di preselezione con altri operatori.

    Devo disdire il contratto telefonico con Swisscom o con altro operatore?

    No. Una volta ricevuta la Sua richiesta di attivazione, primacall Svizzera ne ordina la programmazione. Le comunicheremo per iscritto la data precisa in cui avverrà l'attivazione. Prima di passare a primacall dovrà disdire, entro i termini stabiliti, gli attuali contratti di preselezione con altri operatori.

    Posso usufruire di questa programmazione se il mio operatore non è Swisscom?

    No. La programmazione per la preselezione è possibile solo se si ha una linea attiva con Swisscom. La preghiamo di accertarsi di questo prima di passare a primacall Svizzera.

    E' necessaria una linea telefonica Swisscom?

    Sì, la linea Swisscom è un requisito essenziale per programmare la preselezione. La linea con Swisscom non subisce variazioni, incluse le tariffe di collegamento.

    Il passaggio a primacall Svizzera mi comporta delle spese?

    Quando Lei ordina una linea con la preselezione primacall Svizzera, è possibile che Swisscom richieda una quota di conversione. In questo caso è necessario che Lei ci contatti; il costo sarà accreditato sulla bolletta successiva.

    Come faccio in caso di trasloco?

    Basta chiamarci! Prenderemo subito nota del cambiamento.

     

    Quando riceverò il mio codice cliente?

    Riceverà il Suo codice cliente con la prima bolletta. Lo trova in alto a destra sulla nostra lettera di accompagnamento.

     

    Cosa faccio se non riesco più a effettuare o a ricevere chiamate?

    Se a causa della programmazione della preselezione non riesce a ricevere chiamate, si rivolga prima a Swisscom, che è responsabile della risoluzione del problema. Può comunque informare anche noi dell?inconveniente.

    Cosa faccio se i singoli numeri del mio sistema ISDN non funzionano più?

    All?atto della richiesta della linea con preselezione ha registrato tutti i numeri di telefono? Ci chiami pure: sbloccheremo tutti i Suoi numeri.

     

    Sono possibili le applicazioni di ISDN con primacall?

    Sì, le possibilità della Sua linea ISDN non verranno in alcun modo limitate.

     

    Com'è la qualità di trasmissione della linea primacall?

    La qualità audio è eccellente e non è diversa dalla qualità audio di Swisscom.